S.M.C.P. - Consulenza informatica bergamo

Soluzioni informatiche - Sviluppo software - Web Marketing    

 
S.M.C.P. - Consulenza informatica bergamo
24044 Dalmine (Bergamo) - Via Olimpiadi 2
Tel. +39.035.373856 - Fax. +39.035.4150492
Cerca   
Menu

Ticket system per centri supporto e agenzie viaggi online

SMCP Technology è lieta di iniziare la commercializzazione del proprio prodotto per il ticket tracking.

Il prodotto nasce con l’obiettivo di tracciare e smistare la corrispondenza tra diverse entità con logiche di routing ben definite. Il prodotto è indirizzato ad un mercato piuttosto ampio, dalle agenzie di viaggio online, alle aziende che effettuano supporto tecnico per i propri prodotti.

Un potente motore di routing consente infatti di instradare le richieste secondo regole che variano:

  • in base al contenuto testuale delle richieste stesse
  • in base al carico di lavoro di chi deve rispondere
  • in bae ad una distribuzione geografica


Il target pratico del prodotto è la classica agenzia viaggi online. In tale conteso il sistema consente di gestire ed inoltrare le richieste di preventivazione provenienti da portali generici o tematici, ad addetti commerciali (le agenzie) in base a determinate caratteristiche individuate all’interno della richiesta stessa, come ad esempio la destinazione, la tipologia di soggiorno richiesto etc. La distrubuzione delle richieste potrebbe passare un ulteriore controllo per inoltrare le richieste alle agenzie più scariche di lavoro, questo al fine di accelerare la risposta verso il cliente.

Il sistema dispone inoltre di un meccanismo di re-tracking temporale, che consente di legare richieste successive nel tempo (anche distanti diversi mesi) agli stessi referenti con il quale il cliente ha già avuto contatti, in modo da garantire continuità di risposta e garantire un unico referente per il cliente. Questo meccanismo risulta utile nel caso in cui il sistema venga utilizzato per il tracking all’interno di uffici preposti al supporto tecnico, in quanto il tecnico referente potrebbe già aver analizzato il problema e conoscere le esigenze del cliente.

L’utilizzo della nostra piattaforma consente inoltre la separazione degli indirizzi di contatto dall’informazione che sulla piattaforma viene scambiata.
Cosa significa tutto ciò? Il sistema può impedire (grazie ad una parametrizzazione) la diffusione di numeri di telefono e indirizzi email e quindi tale potenzialità consente, soprattutto nel caso in cui il sistema venga usato per attività commerciali, di non bypassare la figura del procacciatore. Ciò si traduce nel fatto che le richieste dai portali possono arrivare al commerciale senza il contatto del cliente che ha generato la richiesta stessa, garantendo quindi che l’agenzia non contatti direttamente lo stesso bypassando il sistema ed il portale.

Il sistema gestisce inoltre tutti i meccanismi di alerting a supporto della gestione degli SLA (service level agreement) di risposta.

Un potente strumento di statistiche fornisce inoltre informazioni sull’andamento delle richieste.


 
Ricerche rapide
Sondrio bergamo specializzazione bergamo sistemi soluzioni soluzioni informatiche voispeed bergamo dspam bergamo Deduplicazione dati DATACORE BERGAMO mago dot net CONFIGURAZIONE EXIM terminale bordo macchina contratti assistenza gestionale mago soluzioni wireless point 2 point Allot Communications Software java agenzia ASSISTENZA WINDOWS 7 BERGAMO consulenza bergamo PROGRAMMATORI BERGAMO san emc deduplicazione bergamo FIREWALL BERGAMO Nortel bergamo FORNITURA SERVER SMCP TECHNOLOGY Software Legato order entry software bergamo informatica VENDITA TRAFFICO VOIP Backup disk-to-disk rootkit bergamo
 



 
Novità
SMCP Technology distribuisce V...
RANSONWARE e CRYPTOLOCKER
Virtualizza i tuoi client wind...
Cataloghi prodotti su Iphone e...
Realizzazione ponti radio DATI
Ticket system per centri suppo...
Sviluppo applicazioni per iPho...
Consulenza sistemi Debian
Realizzazione Siti web Bergamo
Windows Server 2008