online-backup.jpg

Soluzioni di backup

PRODOTTI

online-backup.jpg Il nucleo dell’azienda odierna è rappresentato dalle informazioni contenute nelle applicazioni e nei database aziendali. Garantire la ricuperabilità di questi dati è di fondamentale importanza per il successo e la sopravvivenza nell’ambiente competitivo attuale. Le soluzioni che la SMCP Technology propone proteggono i dati della vostra azienda da guasti hardware e da incidenti conservandone una copia su un dispositivo di storage, su una NAS oppure su un server presso il nostr datacenter. Tramite un semplice strumento di amministrazione è possibile gestire e monitorare i processi di backup con cui si possono salvare risorse locali e di rete. Grazie ad una vasta gamma di agenti è possibile proteggere le e-mail contenute nei server di posta più diffusi, tra cui Domino ed Exchange, i database SQL e Oracle e tutti i files di sistema.

backup.png Questi stessi agenti sono in grado di effettuare una compressione dati, lato client, con un conseguente aumento di prestazioni e riduzione del traffico di rete. Gli agenti e le opzioni ad alte prestazioni offrono la massima flessibilità e contribuiscono ad una protezione rapida ed affidabile dei dati. I tecnici di SMCP Technology sono specializzati nell’installazione e supporto dei prodotti Veritas Backup Exec e Legato Networker e B@ckupSolutions che poi configureranno per implementare diverse strategie di backup in base all’orizzonte temporale e al numero di nastri che si desidera utilizzare.

SCEGLI IL PRODOTTO

Symantec BackupExec e NetBackup
EMC LegatoNetworker
Soluzioni Open Bacula
B@ckupSolutions

SCEGLI LA TECNOLOGIA

Backup su tape o tape library
Backup Disk2Disk
Deduplicazione dati
Soluzioni di Delocalizzazione
Continuous Data Protection

LA MISSION

"SMCP Technology attraverso il proprio metodo, con l'utilizzo delle migliori tecnologie, vuole fare dell'informatica un'opportunit� di sviluppo aziendale e non un semplice costo. La nostra missione � dare la SOLUZIONE migliore, � diventare il partner sempre presente che condivide gli obiettivi di gestione delle informazioni del nostro cliente..."

SCOPRI SMCP TECHNOLOGY